MLM Gateway Logo

PIANO DI COMPENSAZIONE DEL RAIN 7 MODALITÀ DI PAGARE (Italian)

(1) PROGRAMMA PREFERITO CLIENTI

(2) PRIMO BONUS DI ORDINE

(3) PRIMO ORDINE BONUS MATCH

(4) COMMISSIONE TEAM

(5) BONUS DI MATERIA DI GENERAZIONE

(6) BONUS ESECUTIVA DI LEADERSHIP

(7) BONUS DI LIFESTYLE

(1) PROGRAMMA DEI CLIENTI PREFERITI: Quando i partner di Rain firmano individui che scelgono di essere parte dell'azienda solo per effettuare acquisti direttamente dalla società per l'utilizzo del prodotto, ma non per essere partner Rain, questi individui sono considerati come "I CLIENTI PREFERITI" , Bonus illimitato e tu sei pagato 30% per ogni casella che vendi ai tuoi clienti $ 20 per scatola è il tuo guadagno fisso per ogni casella.

(2) PRIMO BONUS DI ORDINE: Questo è il bonus pagato ai partner Rain per aver firmato una nuova prospettiva pari al 40% dei punti (PV) del primo acquisto della prospettiva se il partner Rain (Sponsor) è sul Basic , Builder o Pro Pack. Ma se il partner Rain (Sponsor) è sul Gold Pack e firma la prospettiva, ottiene il 50% dell'acquisto del volume personale (PV) del nuovo abbonamento. Da $ 25 per Basic (più piccolo) e fino a $ 400 per Elite pack (più grande). Inoltre un bonus illimitato e ti viene pagato ogni volta che sei iscritto nuovo diretto / partner.

(3) FIRST ORDER BONUS MATCH (FOBM): Quando un partner di pioggia firma una prospettiva, l'upline diretto del partner Rain guadagna il 10% del PV della nuova prospettiva firmata, questo è chiamato FOBM pagato all'avvio diretto. È fisso da $ 5 e fino a $ 50, così importante che anche la tua squadra cresce. È anche un bonus illimitato e pagato ogni volta che il tuo diretto iscriverà direttamente.

(4) COMMISSIONE SULLE TEAM: In Rain International, i partecipanti alla Rain sono pagati commissioni settimanali (venerdì). I volumi vengono accumulati alla gamba destra e alla gamba sinistra (modello binario). Il 10% della gamba minore per ogni 300Cv pagabile (chiamato cicli) verrà pagato come $ 30 per ciclo (300CV a sinistra e 300 CV a destra). Tutto ciò che produce la tua squadra è contato con punti nel nostro sistema e siamo pagati al 10% dalla gamba minore. Tutti i punti che non sono pagati in ogni settimana sono trascorsi nella prossima settimana a condizione che la persona sia attiva. Anche se si sceglie Gold Pack si avrà invece di 1 posizione, 3 posizioni. E puoi guadagnare fino a $ 10.000 a settimana per posizione. Questo bonus è limitato ma comunque molto buono pagato su tutte e tre le posizioni.

(5) GENERAZIONE MATCH BONUS: La partita di generazione inizia a pagare quando si ottiene Bronze Executive in una settimana. Poi si ottiene pagato (8-13%) su ogni membro della tua squadra che guadagna commissione da Bonus delle commissioni di Team. Esempio: se uno dei tuoi membri guadagna $ 30 e il bonus di partita della generazione è 10%, otterrai altri $ 3. Questo Bonus può essere guadagnato fino a 7 generazioni di profondità in cui ogni Executive Bronzo sotto di te diretto inizia nuova generazione.

Basta una spiegazione: la signora Susie Kwok è il numero uno della nostra azienda e viene pagata solo 5 generazioni e il suo guadagno ogni settimana è più di 100.000 $, può ancora essere pagato 2 generazioni di più. Non importa se hai 1000 persone in ogni generazione che stanno guadagnando il bonus di Team Commissions; sarai pagato 8-13% su tutte quelle 1000 persone.

(6) LEADERSHIP EXECUTIVE BONUS: Ogni settimana l'azienda decide di condividere alcuni profitti con i suoi partner Rain che hanno raggiunto i ranghi EXECUTIVE. Fai pagato l'1,5% di tutte le vendite di pioggia globale, questo bonus è ogni settimana più alto perché anche le nostre vendite sono più alte e superiori.

(7) BONUS DI VITA: Questo è il bonus settimanale pagato ai partner Rain che hanno raggiunto il livello di elite di platino e sopra (ogni settimana accumulano il volume per il livello). Fissi pagato da $ 100 e fino a $ 1000 ogni settimana per tutta la vita.

PROMOZIONI E VANTAGGI SUPPLEMENTARI

(1) PROFITTO DI RIDUZIONE: questo è il 32% di profitto realizzato sulle vendite di prodotti una volta che i partner di Rain vendono su profitto al dettaglio suggerito.

(2) BONUS ADVANCEMENT RANGE: questo è il bonus concesso ai partner Rain per ottenere un nuovo rango nel sistema Rain. E viene pagato una sola volta come ricompensa per il duro lavoro dei nostri partner. Per ogni rango si paga una volta da $ 30 e fino a $ 25.000.

(3) RAIN PARTNER TEAMS (AUTOSHIP LIBERO): quando un partner Rain ha 2 membri della sua squadra che porta 2 membri ciascuno entro un mese di calendario, il partner Rain guadagna un BOOK FREE ($ 65), e questo può essere per Autoship del partner di pioggia per il mese successivo. Un partner di pioggia può guadagnare fino a 4 scatole GRATUITE ($ 260). 1 RPT è quando si iscrive 2 dirige e quelli 2 anche iscrivono 2 ciascuno. Per ogni Team Rain Partner riceverai crediti per 1 casella. Puoi costruire tante Squadre RPT come vuoi, ma puoi solo ottenere gratis fino a 4 caselle entro un mese di calendario. Più Squadre che costruisci, più sei riuscito e Team duplicerà da solo. Questo è il modo più potente per costruire un'organizzazione grande e forte e tutti e 7 gli altri modi verranno pagati in enormi quantità anche a voi e al tuo team.

(4) TRIPOLI INTERNAZIONALI: Queste sono tutte le spese PENSATE TRIPS organizzate per i partner di Rain dalla società in modo da poter soddisfare i loro FUN DREAMS.

GOLD RETREAT TO USA: Questo è generalmente previsto per febbraio / luglio di ogni anno; i partecipanti sono sponsorizzati con i loro coniugi / partner per visitare la sede della Società a Salt Lake City, Utah, USA.

REQUISITI: Qualifica per il Livello Platinum Elite due volte (2) entro un Mese / 30 Giorni.

This article was published on 01.09.2017 by Ojenike Kayode
Author's business opportunity:

Rain Intl - Health & Nutrition, 70 USD to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Earn $2000+/m- No Recruitment
Earn $2000+/month-No Recruitment or Purchase RequiredCost $10/monthForced Matrix- Free ReservationSpecial BONUS Offered.1-800-630-9767


OR
Member Ad
Let’s Learn About “AI”Together
Digital mentors is going to show us how to use seven steps to become a course creator in the digital age, leveraging cutting edge software, and AI to build your team and get paid for it tonigh 7PM CT.



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile