MLM Gateway Logo

Wision55. PRIMI POSTI LANCIO UFFICIALE A OTTOBRE

Ciao, sono Francesco di Milano e ho 26 anni. Ti racconto come e' andata per me: prima di conoscere il network, ero un imprenditore tradizionale, un ristoratore (ristorante in centro a milano, via san nicolao,3 ) e lavoravo circa 13 ore al giorno. Ho conosciuto diverse opportunita' di nm.. Quando l'ho conosciuto, ero gia' eccitato: inizialmente non mi interessava cosa ci fosse da vendere, l'unica cosa di cui mi ero innamorato era il sistema di guadagno, molto intelligente quanto banale: se sono da solo vendo 5, se siamo in dieci vendo 50. A distanza di pochi mesi da quando inizio a praticare network, conosco wision55. Chi e' wision55? (allego una presentazione https://www.youtube.com/watch?v=a5JAuYFoDVg') un'azienda che da la possibilta' di risparmiare alle persone, che facendo gli stessi acquisti che facevano prima, si trovano ad essere rimborsati di una parte della spesa! In che modo? Semplicissimo, tramite un'applicazione per smartphone: perche' oggi tutti ce l'hanno. Come funziona? 

Ora.

Quante persone spendono per vivere oggi?

A te piacerebbe risparmiare denaro ogni volta che acquisti qualcosa? 

Secondo te, quante persone oggi vorrebbero risparmiare?

Ma soprattutto..a te piacerebbe guadagnare anche quando spendono e risparmiano gli altri?

Ho scelto wision55 perche' ha un potenziale fortissimo, e soprattutto, c'e' ancora tantissimo da fare.Ad oggi, dopo circa 9 mesi, mi trovo a percepire somme mensili davvero importanti, ma soprattutto ad aver imparato competenze che mai avrei pensato di imparare. Infatti, questa azienda ha un obiettivo: 5 milioni di clienti in Italia. Al momento ci troviamo ad averne circa 500.000..c'e' un grandissimo gap da riempire! E' proprio qui che l'opportunita' diventa enorme: l'azienda e' appena entrata in collaborazione con Gruppo Prime, una holding italiana che fattura milioni di euro all'anno. Hai presente quando vai al centro commerciale e trovi sempre banchettini dove si vendono diversi servizi? Pay tv-telefonia ecc ecc..? Ecco, gruppo prime ha INVENTATO questo metodo di vendita, e infatti si trova ad essere leader europea per le vendite di alcune grosse compagnie (visita il sito). A ottobre sbarcheremo nei centri commerciali con la nostra applicazione per smartphone e la nostra card fisica, e sara' il lancio ufficiale. Per chi ci sara', molto bene, per chi avra' costruito da adesso a ottobre, ancora meglio.. Ma bisogna partire subito, o qualcuno prendera' il tuo posto! I primi posti stanno velocemente finendo.. Se ti interessa, chiamami. 3468831974 francesco. Buona scelta :)

This article was published on 22.04.2017 by Francesco Ricciardi
Author's business opportunity:

wision55 - cashback, financial, 1590 USD to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
My Last Build
Fantastic opportunity.Ground level pre launch positions.Super Clean health products.Free sign up now.Pays on both legs.Lead by TOP industry leaders.Landing/Web pages DFU.


OR
Member Ad
DeFI-Staking Online since 2017
LONGTHERM easy Business, 4 minutes Video, https://vimeo.com/862543765You can simply open an account for FREE and get started with 100 USDT. - please get in touch. https://bit.ly/DeFiStaking



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile