MLM Gateway Logo

BUSINESS SCONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE!!

Con exitus avrai un' entrata di denaro DIRETTAMENTE SUL TUO CONTO che non troverai mai da nessun'altra parte!!Riceverai commissioni di 1300$ alla volta ripeto sul tuo conto personale!!

Un piano compensi pazzesco grazie anche al rollup!!

Un prodotto unico nel suo genere denominato "GENESIS"

E la possibilita di far lavorare l azienda per te limitandoti solo ad incassare le commissioni!!

Tutto questo ha permesso a diverse persone di superare i 10000$ in meno di dieci giorni!! Incassi tutti dimostrabili.

MA COME FUNZIONA?

Riceverai il link per l iscrizione e la prima cosa da fare sara di pagare la membership una tantum che ti servira' per attivarti in piattaforma!!

Dopo di che procedere all acquisto del prodotto GENESIS effettuando il pagamento tramite processore o bonifico all utente che ti verra indicato al momento dell acquisto!

Il passo successivo sara quello di inserire due diretti che potrebbero bastarti per far si che si attivi la tua rendita passiva...in che modo?

Il primo diretto (di ogni nuovo utente che in questo caso sei tu) andra sempre al tuo sponsor quindi saltera te e paghera Genesis al tuo sponsor (rollup) il quale da questo percepira per sempre la commissione dei primi diretti a cascata!

Il secondo invece acquistera da te Genesis e tu quindi percepirai la commissione di 1300$ direttamente da lui

ed in piu dal momento che inserira il suo primo diretto questo acquistera da te di nuovo genesis grazie al rollup e in automatico tutti i primi diretti derivanti cone descritto sopra...e cosi succedera per tutti gli altri tuoi diretti che inserirai!!

PAZZESCO NO??

INOLTRE se hai problemi ad inserire diretti nn devi fare altro che acquistare uno dei pacchetti traffico che grazie a professionisti di exitus vendera per te genesis tramite campagne mail,sms,telefonate etc.

IL SUCCESSO E' QUINDI ASSICURATO E GARANTITO!!

Un sistema unico nel suo genere che si sviluppa su un piano guadagni nn multilivello ma lineare unico livello ed un prodotto ad un prezzo che farebbe gola a qualsiasi professionista del web e non solo!!

C e un gruppo ufficiale italia di facebook

Ci sono tutorial youtube gia pronti per tutti che ti daro

Ci sono prove dei pagamenti ricevuti istantanei che fanno impressionare anche i migliori!!

Riassumendo non si tratta di un business per tutti in quanto richiede inizialmente un investimento non per tutti facile ma molti stanno entrando  creando account intestati ad una persona ma costituiti da piu utenti OTTIMA SOLUZIONE per dividere la spesa!!

Devi saperne di piu quindi contattami e ti spieghero tutto!!

This article was published on 23.08.2016 by Corrado Mazzoleni
Member comments:

Michael Romeo Ciao Piacere Michael. Ti Piacerebbe avere un Reddito Integrativo a quello attuale di 25$/50$ al giorno? Lavoro con una Azienda che sta avendo molto successo. Vende Corsi di Form  7 years ago

Facebook comments:


Member Ad
These Products Saved My Life!
Amazing healthy, life-saving products.Simple, Easy, Share your link with others and possibly earn over $2k monthly.Work from home and earn a decent additional income.


OR
Member Ad
Real Time MLM Leads
Highest Converting MLM Leads Delivered in Real-Time. Talk to people who just expressed interest in a home based business!



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile