MLM Gateway Logo

Il migliore network del web, il più longevo.. uniti faremo tanti soldi!!!

ciao a tutti,

quello che vi racconto in questa recensione è un network unico, che in 10 anni di lavoro online e di sperimenti, cadute, truffe e siti scam ecc..ecc.. mi ha dato la sicurezza e la stabilità che tutti ricercano in rete.

SFI, è un business americano, con sede in Nebraska, con 32 anni di attività totale, di cui 18 online e 16 anni di valutazione massima dal sito BBB ente che valuta i network americani.

Solo queste credenziali potrebbero dare sicurezza e stabilità, ma aggiungiamo che SFI, è il primo e-marketing della storia, un perfetto connubio tra un business in network marketing e e-commerce, che si chiama Tripleclicks.

immaginatevi se Ebay e Amazon avessero un programma in network marketing quanti soldi avreste fatto? Bene tripleclicks è un e-commerce che vi dà un qualcosa in più, inoltre ha 190 paesi collegati nel mondo e ha superato i 5000000 di membri.

Perchè potrà avere in Italia successo? perchè gli ecommerce in italia ancora non sono decollati, ed è un mercato sempre in crescita, gli articoli conteggiati al momento sono più di 90000 e a differenza dei concorrenti si possono trovare offerte anche per fare pubblicità, siti e affiliati.

Inoltre un grande plus, sono le oltre 4000 aste centesimali al mese, aste in cui è possibile prendere oggetti favolosi o offerte favolose anche con un 96% di sconto.... quindi a pochi spiccioli...

SFI invece è il nostro backoffice, un ufficio dove troverete tutta l'esperienza maturata in anni di network a nostro servizio, in modo completamente gratuito.

Per lavorare al meglio in sfi ci sono poche cose da fare, 10 minuti al giorno per visualizzare alcune pagine, e con la strategia che abbiamo creato e studiato nei minimi dettagli, tutti, e ripeto tutti possono arrivare a fare migliaia di euro reali e pagati su paypal, serve solo 1 euro al giorno ( cifra ridicola che tutti possono avere!) e fare 5 amici attivi nei primi 30 giorni.

Pensate sia difficile? guardate il panorama dei network, non esiste un programma con prodotti reali e digitali che vi possa dare sicurezza, longevità e pagamenti su paypal, la piattaforma che tutti hanno...... e non esistono blocchi qua, perchè parliamo di un e-commerce, e sappiamo bene quanto paypal ami questo genere.

Ora sta solo a voi pensare bene a quello che state facendo, e pensare al vostro futuro, le incognite sono tante, i business online in 4 anni di SFI ne ho visti decollare e morire a migliaia, anche super famosi e a quanto sembrava super legali...... ( vedi banners broker e telex ma la lista sarebbe lunghissima!) 

Quante volte avete dovuto ricrearvi una rete perchè la scelta fatta ha chiuso dopo 6 mesi o poco più....?? 

Quante volte ci avete rimesso la faccia ??

quante volte avete perso i vostri soldi??

E' giunta l'ora di assicurarvi il futuro, un futuro stabile e economicamente florido, lavorando il giusto e facendo qualcosa che sarà il futuro anche per la vostra famiglia.

clicca questo link con fiducia, e guarda i contenuti al suo interno, e capirai perchè ho scelto SFI, e ho deciso di farlo diventare il numero 1 in Italia....e se vorrai sarai dei nostri.

 https://tackk.com/kq43ey

a presto

Mirko

This article was published on 25.07.2016 by Mirko Zulian
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile