MLM Gateway Logo

8000 iscritti in fase di pre-lancio! IL Corso sulle CRIPTOVALUTE che mancava!

Con questo articolo voglio condividere una grande opportunità che è quella finalmente di un percorso formativo COMPLETO sulle criptovalute.

I maggiori TOP LEADER a livello MONDIALE hanno partecipato alla fase di pre-lancio appena conclusa...il risultato?? in 3 settimane oltre 8000 membri PAGANTI!

Ma perchè questo successo DIROMPENTE? Questo corso offre innanzitutto la possibilità di formare le persone su tutto quanto riguarda l'economia del futuro che sarà BASATA sulle criptovalute.

Capire il funzionamento di questi nuovi strumenti finanziari e non solo RISCUOTE UN ENORME INTERESSE!

Il bitcoin che è la prima criptovaluta nata nel 2008, è la principale di esse, ormai pesa "solo" per il 35% della capitalizzazione totale del mercato, la partita si divide tra le altre centinaia di criptomonete che ogni giorno vengono alla luce...ma come orientarsi in questa selva?

Serve innanzitutto formazione per cogliere tutte le opportunità fornite da questo momento storico irripetibile! La tecnologia blockchain che stà alla base di questo nuovo fenomeno non ancora compreso dalle masse, è stata paragonata all'invenzione della ruota!

Ma allora come acquistare, scambiare, conservare e dove utilizzare queste nuove monete? Che opportunità offrono e chi ne avrà accesso?

La prima BUONA notizia è che le opportunità sono tante e accessibili a tutti! A patto che ci sia una corretta formazione delle persone che le andranno a sfruttare, e questo corso serve proprio a questo!

La seconda OTTIMA notizia è che oltre a TRARRE PROFITTO da queste informazioni, si potrà GUADAGNARE dal rivendere in affiliazione il corso!

Il corso è strutturato in maniera tale da facilitare al massimo la sua proposta in affiliazione perchè prevede il meccanismo della Power Line, che dà un supporto a chi vuole fare rete grazie al fatto di BLOCCARE la tua posizione nella matrice, dando la possiblità di avere degli spillover!! 

Vale la pena di approfondire nel PIANO COMPENSI, anche per questo il corso ha avuto un ENORME SUCCESSO nel prelancio...e siamo solo agli INIZI!!

MA LA NOTIZIA PIU' BELLA è che c'è un team dedicato tutto italiano che supporta al MASSIMO tutte le persone che vorranno impegnarsi per promuovere la diffusione di questo corso.

La garanzia di successo è data dal fatto che all'interno del nostro gruppo ci sono 3 TOP LEADER MONDIALI ITALIANI che stanno condividendo con noi tutte le informazioni nel gruppo facebook riservato agli iscritti al corso...questa è un'occasione da non perdere assolutamente!

Guarda il video che trovi qui, spiega tutto e c'è anche il link al gruppo pubblico FB, PRENDI POSIZIONE GRATUITAMENTE E GUARDA LA POWER LINE IN AZIONE! 

Per qualsiasi altra informazione conta sul mio supporto, trovi tutti i dati nella preiscrizione gratuita!! ;-)

A presto e grazie per la tua attenzione!

Alberto Bettini

This article was published on 23.06.2017 by Bettini Alberto
Author's business opportunity:

Icoin Pro - Cryprocurrency edu, 40 USD to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Your Lucky Day
No sign up fees, reasonably priced natural plant-based products with 60 day money-back guarantee.


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile