MLM Gateway Logo

UNA PTC MADE IN ITALY

Ciao voglio parlarvi di Bravolinks, sito completamente italiano e che funziona soltanto per le persone residenti in Italia e con 18 anni compiuti.

Andando nel dettaglio di questa nuovissima piattaforma possiamo notare che i guadagni che offre sono superiori rispetto alla media dei siti simili presenti online, i lavori da svolgere sono essenzialmente i click su degli annunci giornalieri che oscillano tra 50 e 60. Io ad esempio oggi ho cliccato su 67 annunci guadagnano 0,67 centesimi.

Come appena scritto si possono iscrivere solo cittadini italiani che si connettono dall' Italia. Il traffico prodotto all'estero o da residenti esteri non viene riconosciuto ne conteggiato. BRAVOLINKS e' un programma di affiliazione Italiano e al momento del pagamento puo' essere richiesta la copia della carta d'identita' prima di emettere il pagamento per verificare che l'iscritto e' maggiorenne anche se fino ad ora non è successo a nessuno . L'iscrizione e' gratuita. L'indirizzo email inserito al momento dell'iscrizone dovra' essere confermato cliccando sulla email di conferma che ti sara' inviata da BRAVOLINKS.it.

Non c'è nessun limite di guadagno, piu' l'utente fara' attivita' di click, sondaggi ecc. su BRAVOLINKS.it e piu' guadagnera'. Il guadagno e' differente per ogni iscritto a seconda di quanta attivita' svolge e quanti referral fara' iscrivere sotto di lui

Per iniziare a guadagnare bisogna iscriversi. L'iscrizione e' gratuita. Inserisci un indirizzo email valido perche' Ti sara' inviata una email da BRAVOLINKS.it che dovrai cliccare per confermare l'iscrizione, altrimenti non avrai accesso. Quando avrai accesso al tuo account, clicca su GUADAGNA SOLDI > VEDI ANNUNCI e ti appariranno tutti i link da cliccare per guadagnare subito. Perchè vengano accreditate le commissioni del click fatto, bisogna tenere aperta la pagina dell'annuncio per qualche secondo fino a quando in alto a sinistra non appaiono delle immagini, quindi bisogna cliccare quella capovolta sotto sopra. NOTA BENE : Cè un banner antifrode che non deve mai essere cliccato altrimenti si viene cancellati senza appello, questo link è presente per evitare uso di bot per cliccare i banner quindi ATTENZIONE. I maggiori guadagni, pero', si ottengono dai Referral guadagnando il 10% del valore dei loro click; guadagnerai solo dai referral di 1° livello, ovvero quelli che Tu fai iscrivere direttamente. Piu' referral farai iscrivere sotto di te e piu' guadagnerai. Per far iscrivere i tuoi referral usa il link: LINK Referral che trovi nel menu di sinistra del tuo account. Prossimamente verranno attivati anche altri modi per aumentare i guadagni.

I pagamenti si possono richiedere al raggiungimento di almeno 30 euro di credito. Vengono effettuati tramite PAYPAL, quindi assicurati di inserire il tuo account PAYPAL nell'apposita sezione sul tuo account BRAVOLINKS.it. Se i tuoi guadagni hanno superato 300 euro, puoi anche richiedere il pagamento tramite bonifico bancario. Il bonifico viene emesso solo su banche italiane ed a cittadini italiani.

Cosa importante da dire è che secondo la legge italiana il multi level marketing non e' legale se l'affiliato non fa anche lui attivita', perche' non e' possibile guadagnare sul lavoro degli altri. Pertanto e' previsto che Tu faccia un minimo di 4 click al giorno, scegliendo tra i link disponibili in VEDI ANNUNCI, per poter guadagnare ogni giorno dai tuoi referral. Se un giorno non lo farai, non perderai nessuno dei tuoi referral, ma non ti saranno accreditati i guadagni provenienti dai loro click del giorno seguente. In pratica: se oggi non fai almeno 4 click, domani non riceverai le commissioni sui click dei tuoi referral. Ogni notte alle 2:00 i link vengono resettati e sono pronti per essere cliccati nuovamente.

C'è anche la possibilità sia di comprare referral che si possono anche non trovare disponibili, dato che gli admin selezionano solo persone attive che non si sono registrate sotto nessuno ma fanno i loro click giornalieri, al contrario di altri siti simili che vedi ref acquistabili ma che non fanno nulla, e inoltre c'è anche la possibilità di fare upgrade da Free a Premium pagandolo 69 dollari,adesso in promozione a 29 euro per 3 mesi rinnovabile oppure no, con benefici diversi rispetto all'account base e gratis con cui entriamo tutti. Un'altra chicca interessante è la presenza di un calcolatore dei profitti in base al tipo di account che possedete se free o premium, a quanti click fate al giorno e quanti referral avete vi calcola la prospettiva di guadagno giornaliera,mensile e annuale. Credo si possa provare non si paga nulla,sicuramente il sito ha ottime credenziali, italiano e paga bene per la tipologia di piattaforma quale è. Sfruttare circa un oretta al giorno per racimolare comunque qualcosa invece di non farlo sia una cosa buona per chiunque credo

This article was published on 25.10.2016 by Rocco Delmedico
Author's business opportunity:

Wealth Start Business - make money on line, Free to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile