MLM Gateway Logo

Global Intergold Lingotti di Oro da 24kt

Sto cercando persone motivate per intraprendere il Business dell'oro, effettuando un acquisto intelligente per persone intelligenti, il network ci offre l'opportunità di acquistare tramite un semplice acconto (che verrà versato una sola volta) un set ben definito di lingotti di Oro da 24kt da 1gr a 100gr. Inoltre possiamo anche effettuare più ordini contemporaneamente utilizzando l'oro ricevuto con il primo ordine, in questo modo non dovremmo dare nessun altro acconto. Il sistema è semplice, bastano solo altri 2 clienti che effettuano l'ordine di oro come ho fatto io e tu a tua volta, i quali clienti registrati ti seguiranno su tutti i cicli automaticamente e senza dover perdere altro tempo. L'azienda ci paga in oro perchè siamo solo dei clienti, quest'oro inoltre possiamo decidere se Tenerlo custodito in un Caveau in Svizzera, farcelo spedire a casa, rivenderlo tutto all'azienda oppure tutte e tre le opzioni, questo perchè l'oro è il tuo. Si fà presente che ogni ordine ha una fattura di preordine, successivamente ci sarà la fattura di acquisto dell'oro e poi quella eventuale della rivendita. Questa attività può essere svolta da tutti in quanto l'oro non è tassato e non fà cumulo con i redditi da lavoro dipendente. Abbiamo anche la possibilità di avere una carta di credito Svizzera dove poter indirizzare i nostri guadagni dalla rivendita dell'oro L'azienda ha anche un piano Leader per coloro che sono intenzionati a cambiare radicalmente il loro stile di vita, in pratica più clienti si hanno nelle prime 3 linee e più è alto il compenso in bonus che ci dà l'azienda per poter acquistare l'oro e avere più guadagni in sintesi se aiutiamo gli altri a incassare l'oro l'azienda ci riconosce un compenso che varia in base a quante persone fanno parte del gruppo di acquisto da te creato. L'azienda ci mette a disposizione periodicamente delle promozioni/incentivi per agevolarci nel network con diversi tipi di premi che possono essere oltre l'orologio in oro Viaggi gratuiti in tutte le parti del mondo. Per la registrazione gratuita puoi collegarti al seguente link www.romeos.myintergold.com ti ricontatterò per consigliarti al meglio su quale ordine effettuare e per poterti dare anche dei suggerimenti sul come sviluppare il tuo Business e utilizzare al meglio il sito che ti viene dato in gestione da parte dell'azienda. Oppure possiamo vederci su Skype contattandomi alla seguente e-mail romeos.myintergold@hotmail.com Buon oro a tutti.

This article was published on 30.07.2016 by s. romeos
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Make $2,047 Passively
Do you want to make a great income by not recruiting anyone and no autoship requirements. LiveGood is Red Hot and it is moving fast. 2×15 forced Matrix. Only $49.95 to get started.


OR
Member Ad
Make a Full Time Income Now ~
100% Passive Hands Off Income!NEW Sales & Marketing System will earn YOU $500 $1,500 $3,500 $7,500 and even $11,000 in commissions Paid Daily with No explaining No Calling and No selling involved.



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile