MLM Gateway Logo

Nuovo network!

Opportunità di network marketing per le nazioni di Italia, Regno Unito e Polonia.

Questa è una nuova azienda, che si è lanciata sul mercato e che ha appena aperto la propria attività di network e quindi offre la possibilità, a chi vuole aderirvi, di avere un ruolo di leader all'interno dell'organizzazione.

Questa presenta prodotti per la cura per dell'invecchiamento della pelle, profumi e creme nonchè anche prodotti per la casa. Il suo prodotto di maggior slancio è la crema al collagene, che riesce in solo mese di trattamento, ad eliminare rughe ed altri segni legati all'età. Tra le sue proposte troviamo anche, le maschere oro, che solo dopo 30 minuti di applicazione, riescono a ridurre drasticamente, i segni indesiderati del viso.

Il piano marketing è assolutamente una novità in questo mondo, visto che presenta le maggiori percentuali che di solito questi network riescono ad offrire. Il percorso di crescita è particolarmente semplice, infatti già a basse percentuali, si potrà vedere recapitata a casa propria quella che è un'auto a noleggio, completamente pagata dall'azienda. La marca dell'auto in questione è una BMW.

A differenza di altri Network, si potranno ricevere persone, che verranno inserite all'interno della nostra organizzazione, anche da chi sta sopra di noi e quindi questo, ci faciliterà notevolmente il lavoro di reperimento, di nuove figure da inserire nel network. Il costo di ingresso è particolarmente basso infatti a €39, ci verrà fornito un back office e sito internet, nonché quelli che sono i prodotti, che possiamo utilizzare noi stessi e magari far provare ad altre persone, che potranno apprezzarne la qualità.

Per chi vuole aderire, può contattarmi all'indirizzo email samu.fuse@hotmail.it, dove fornirò ulteriori dettagli, con foto che dimostrano la qualità e l'efficacia dei prodotti e un video, che può presentare nei minimi dettagli, quello che è il network.

Questo è in fase di lancio, infatti è aperto solo nei tre paesi che ho citato all'inizio, con l'obiettivo nei prossimi mesi, di continuare ad ampliare il proprio mercato, visto che questo è in costante crescita e in Polonia in soli 2 anni, ha sbaragliato completamente tutti gli altri network di maggior successo.

L'opportunità dunque, si presenta a chiunque è che può sicuramente migliorare, la propria vita, con prodotti altamente qualificati sul mercato e potersi creare, quella che è una indipendenza economica, non più legata, a quelli che sono dei vincoli di orario, con dei risultati che possono essere sorprendenti, visto che il primo ad essersi iscritto a questo network, in soli due anni, oggi arriva a guadagnare oltre 2 milioni di euro l'anno.

This article was published on 27.08.2019 by Samuele Fusetti
Author's business opportunity:

Switch - Energy, Free to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
How to get 500 Comments on FB
Come learn a 5 step process to get 500 comments on your FB posts and get Sales and Signups for Free without spamming anyone.


OR
Member Ad
SoloAd to 81500 Contact Emails
Need more traffic and sales? Mega-Mail submissions are submitted to 81,500+ CONTACT e-mail addresses..Order today and we will QUADRUPLE your submissions..Submitting Solo Ads For Over 17 Years!



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile